Sky: sorpresa incredibile con il nuovo abbonamento da 19 euro sul digitale

Non guarda al passato Sky, azienda che opera nel settore della TV a pagamento e che negli anni ha riscosso un successo senza eguali in Italia. Dopo aver dominato ogni anno o quasi, scansando la concorrenza con destrezza, l’azienda è riuscita ad avere ancora nuove idee per gli utenti.

Lo scopo è offrire varie soluzioni con vari metodi di trasmissione diversi tra loro. Adesso l’obiettivo è affossare Premium, piattaforma di Mediaset, una volta per tutte. Proprio per questo Sky ha ideato un vero e proprio colpo gobbo, il quale va ad aggiungersi agli eventi già visti nel passato recente.

 

Sky: dopo aver rubato la Champions a Premium ecco il nuovo abbonamento a 19 euro sul digitale

Non sempre Sky ha avuto vita facile, e questo è stato certamente merito dell’agguerrita concorrenza disposta da Mediaset. Con Premium l’azienda italiana è riuscita a mettere in difficoltà quella straniera che adesso però sembra aver ingranato ancor di più.

Infatti già durante il periodo post-estivo dello scorso anno, Sky è riuscita a rubare a Premium la Champions per i prossimi 3 anni a partire al prossimo agosto. Adesso tutto sarebbe in discesa, e ancor di più per via del nuovo abbonamento che arriva sul digitale terrestre. Il campo di competenza di Mediaset è stato quindi invaso con una soluzione che costa appena 19,90 euro al mese.

Oltre alla sezione Sport, sono inclusi anche i contenuti Cinema di Premium e la sezione Mondo e Family. La sorpresa vera e propria è che Sky renderà tutto disponibile con l’antenna analogica. Quindi niente parabola e niente smart card nuova: potrete infatti tenere quella vecchia

Articolo precedenteNoiTel Mobile: arrivano ben 60GB, minuti ed SMS a 20 euro per un’estate senza limiti
Articolo successivo3 Italia sorpassa tutti con la nuova ALL IN Master Digital con 30GB a meno di 10€