SkySky non ha pietà di Mediaset Premium. Dopo non averle concesso l’accesso, anche dietro pagamento, alle oltre 236 partite esclusive relative al prossimo triennio di Serie A, ecco l’affondo finale. Per tutto il mese di agosto i consumatori possono accedere ai pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato.

L’unico modo per invogliare la clientela a sottoscrivere opzioni e funzioni aggiuntive (a pagamento) è quello di proporle in prova gratis, nella speranza che una volta testate vengano effettivamente richieste nell’abbonamento stesso. Sky è perfettamente consapevole delle necessità di un normale consumatore italiano e, di conseguenza, ecco arrivare una promozione ricchissima di contenuti.

 

Sky: splendido regalo per i clienti strapazza Mediaset Premium

Direttamente dal sito ufficiale, più precisamente dall’interno dell’Area fai da Te, il normale abbonato ha la possibilità di richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo completamente azzerato. Le procedure di inserimento e di disattivazione vengono interamente gestite dal sistema, di conseguenza non sarà necessario parlare con operatori dei call center o comunque ricordarsi l’esatto momento in cui è in scadenza il periodo promozionale. Possiamo considerarlo come un vero e proprio regalo da parte della pay TV satellitare. Indipendentemente dal giorno di attivazione, l’accesso ai canali sarà garantito fino al 31 agosto.

Nell’eventualità in cui lo sport non sia di vostro gradimento. Sempre dal sito ufficiale è possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con il pacchetto Sky Cinema al costo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi.

Entrambe le soluzioni proposte da Sky sono raggiungibili dagli utenti di tutta Italia. Al momento in cui vi scriviamo sono perfettamente attivabili, ma non sappiamo fino a quando lo saranno. Se interessati vi consigliamo di affrettarvi. Qui, invece, trovate i prezzi dei nuovi abbonamenti.

Articolo precedenteNetflix lancia una nuovo servizio: ecco come funzione lo Smart Download
Articolo successivoTIM, partono i rimborsi ai clienti dopo questo errore grossolano del gestore