postepay

Postepay si iscrive per ovvie ragioni tra i servizi più popolari per gli italiani. La carta di debito prepagata che porta la firma di Poste Italiane ha attratto sempre più persone grazie alla sua innata semplicità. Il suo utilizzo è di facile lettura anche per chi è meno avvezzo di banche o pagamenti elettronici. Basta una semplice ricarica in posta o dal tabacchino per aggiungere soldi su un fondo con il quale possiamo fare acquisti online o nei negozi convenzionati con il circuito Visa.

 

Postepay omaggia i suoi clienti con ben due regali

Postepay non è solo immediatezza, affidabilità e sicurezza. Il servizio è sinonimo anche di convenienza grazie agli sconti di aziende partner. A luglio ci sono due occasioni da non lasciarsi sfuggire.

La prima è dedicata a tutti gli appassionati di musica. Grazie a Postepay si potrà partecipare a decine di concerti a costo ribassato. Lo scorso anno Poste Italiane aveva dato vita a due palchi a Roma e Gallipoli. Quest’anno il tour sarà itinerante in tutta la nazione. I possessori Postepay potranno richiedere biglietti prioritari e scontati.

L’altro dono è per chi ama il cinema. Insieme alla carta saranno validi anche gli sconti Bancoposta con una riduzione del 5% sui ticket del circuito Uci Cinemas. La promo avrà validità sino al prossimo 31 luglio.

Articolo precedenteGalaxy Watch più vicino che mai: presentazione con Galaxy Note 9 e vendite dal 24 agosto
Articolo successivoMediaset Premium accontenta gli utenti: ufficiale il ritorno del Calcio e della Serie A