Passa a Wind: nuova offerta con tanti giga a 5 euro e un ritorno con ben 100 Giga

Wind non ha eguali in merito ad una qualità in assoluto: la convenienza. Il gestore ha mostrato più volta una particolare propensione verso le offerte che consentono il risparmio prima di tutto. Ovviamente non vengono tralasciati i contenuti, i quali sono sempre ampi.

Non è certamente uno di quei periodi top, dato che i gestori che conosciamo come virtuali si sono impossessati di una grossa fetta di mercato nel campo della telefonia mobile. Adesso però Wind ha intenzione di riprendere la guerra dei prezzi, innanzitutto con un ritorno. Ci sarebbe poi un’altra promo che arriva a prezzo incredibile e con quello che gli utenti veramente desiderano.

 

Wind: torna la Sky Home Edition con tutto incluso e viene lanciata la Smart 5 Easy 15

Non sempre il miglior gestore ha la meglio, e questo l’abbiamo visto negli anni. I top del settore, come Vodafone e TIM, poco hanno potuto contro Wind, azienda con promozioni realmente convenienti. Adesso, per riuscire a risalire la china, l’azienda ha programmato una campagna promozionale con i fiocchi.

Questa porta il ritorno di un’offerta amatissima dagli utenti, la quale con il suo pacchetto All Inclusive porta a dispozione davvero tutto. Si tratta della Sky Home Edition, promozione che consente di avere chiamate con scatto ma senza limiti e fibra ottica ad 1 Gigabit. Inoltre ecco anche una SIM dati con 100 Giga in 4G e un pacchetto Sky. Il prezzo è di 34,90 euro al mese.

Infine una promozione che ha il nome di Smart 5 Easy 15 arriva per tutti a soli 5 euro mensili. Ci sono al suo interno minuti senza limiti verso tutti e anche 15 giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa clamorosa, danneggiati gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind
Articolo successivoSanpaolo, Unicredit e BNL: clienti sotto attacco, pericolo per i conti correnti