Passa a Vodafone: nuova Special 1000 con 50GB per tutti a prezzo irripetibile

Non esiste attualmente gestore che riesca ad esercitare le proprie funzioni meglio di Vodafone, azienda che domina l’intero settore mobile. Infatti le promozioni del provider hanno fatto scalpore anche all’estero, con tanti utenti ormai fidelizzati al 100%.

Il problema in Italia attualmente corrisponde a tutti quei gestori virtuali che hanno abbassato i loro prezzi e non di poco. Proprio per contrastare un fenomeno ormai in netta crescita, Vodafone avrebbe pensato ad un’offerta senza alcun precedente. Infatti la promo di cui vi parliamo arriva ad un prezzo davvero bassissimo e con tantissimi contenuti all’interno.

 

Vodafone: nuova Special 1000 50GB per tutti gli utenti che vogliono risparmiare navigando tanto

La linea Special 1000 di casa Vodafone ci ha insegnato che la qualità spesso ha un prezzo, anche se non eccessivamente alto. Infatti negli ultimi mesi abbiamo visto tante promo del gestore che hanno scaturito una sorta di flusso di utenti continuo.

Tante sarebbero state le sottoscrizioni, anche se in questo caso la promo nuova permetterà a tutti coloro che la sottoscrivono di avere il top del top. Parliamo della nuova Special 1000 50GB, offerta mai vista prima e che include tutti gli utenti che vogliono rientrare.

Questa promo porta a tutti la possibilità di avere 1000 minuti verso tutti, ovviamente in Italia, e 50 Giga di traffico dati in 4G. Il costo è davvero interessante, dato che Vodafone propone un prezzo ogni 30 giorni che equivale a soli 10,86 euro. Ovviamente non tutti potranno sottoscriverla, ma solo coloro che provengono da Iliad, 3 Italia ed altri gestori virtuali.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felici e tranquilli, il Cacio sta per tornare con una sorpresa
Articolo successivoFacebook cede di nuovo i dati di 2.2 milioni di utenti, ecco il motivo