Passa a TIM: avere 50 giga con la nuova promozione è facilissimo, costa 10 euro

TIM è la regina assoluta ed indiscussa tra le aziende che hanno lanciato il panorama mobile negli anni. Ovviamente parliamo dell’ambito telefonico, là dove la potente società ha il monopolio permettendo agli altri di utilizzare le sue infrastrutture.

Per anni abbiamo visto il dominio assoluto, ma adesso i gestori nuovi hanno cacciato le armi migliori per battere l’azienda. Per questo TIM ha pensato ad alcune soluzioni, ed una tra quelle che più possono aver senso è stata lanciare alcune offerte. Più in particolare una sarebbe riuscita a destare stupore ed interesse negli utenti scappati via tempo addietro.

 

TIM: nuova Special TOP che porta 50 giga a tutti gli ex utenti che rientrano

Le offerte sono tante, e TIM sicuramente è stata in grado di gestirle al meglio per arrivare proprio dove si trova ora, ovvero nell’Olimpo dei provider. Adesso la situazione si è complicata in maniera direttamente proporzionale a quella che è stata la crescita delle aziende rivali.

Tale motivo ha spinto l’azienda a promuovere un’offerta senza precedenti e che certamente riscuoterà un successo senza eguali. Si tratta della strepitosa e super conveniente Special Top 50 Giga, offerta che ha dalla sua ogni contenuto utile. Al prezzo di soli 10,86 euro da pagare ogni mese, questa promo detiene minuti e giga in quantità industriale.

Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti gli utenti mobili e fissi e in più 50 giga per navigare sul web quasi senza limiti e tutti in 4G. Il costo di attivazione è di 9 euro da pagare solo inizialmente, con il costo della SIM escluso.

 

Articolo precedenteWhatsApp sempre più come Facebook: una funzione del social arriva in chat
Articolo successivoAndroid: le applicazioni migliori sono gratis, così migliorerà il vostro smartphone