Passa a TIM con la nuova Special Top: 50 Giga in 4G e minuti illimitati a prezzo ottimo

L’eleganza di un gestore come TIM sta nel proporre sempre l’offerta giusta, indipendentemente dalle esigenze dei singoli utenti. Molto spesso troviamo il top provider in lotta con tanti altri gestori, tutti pronti a dare battaglia fino all’ultimo.

Adesso tutto è risultato più difficile del previsto, dato che alcuni nomi nuovi nel campo della telefonia avrebbero proposto prezzi ancora più bassi. Questa situazione non sarebbe piaciuta a TIM che è intervenuta con una promozione davvero ottima. Questo sarebbe il miglior modo per scacciare ogni competitors.

 

TIM: nuova offerta con 50 giga e minuti senza limiti ad un prezzo mai visto prima d’ora

Adesso è guerra. TIM ha deciso che è ora di riprendersi gli utenti scappati via dopo essere stati adescati da altri provider con promozioni irrifiutabili. Adesso il parco offerte del gestore sembra essere completo, dato che una new entry tra le promozioni ha fatto il suo esordio.

Stiamo parlando della nuova promo della celebre linea Special Top, la quale ha l’obiettivo di stupire tutti grazie al prezzo e ai contenuti. Quella che oggi chiamiamo Special Top 50 Giga riesce a portare un prezzo mensile che equivale a soli 10,86 euro mensili.

I contenuti inoltre parlano da soli, dato che vanno a servire gli utenti al meglio sia nel campo della navigazione internet che in merito ai minuti. La promozione porta minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani fissi e mobili. In più il vero tocco di classe sta nella navigazione: ben 50 giga di traffico dati concessi in 4G. Bel colpo vero?

Articolo precedenteGoogle Duplex: un giorno conversemo con una macchina al telefono
Articolo successivoAndroid: un’applicazione vi sta spiando di nascosto, ecco il nome