Ho. Mobile: copertura ed assistenza

Ho. Mobile è il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone, nato anche per contrastare l’offerta del nuovo nato Iliad. Le offerte sono praticamente identiche, variano solo nel prezzo.

L’offerta di Iliad ha un prezzo di 5.99 euro al mese mentre quella di Ho. Mobile costa 6.99 euro. L’euro in più è sicuramente dato dalla garanzia della copertura, appoggiandosi come ben sapete alla rete di Vodafone.

 

Ho. Mobile: copertura ed assistenza

L’offerta proposta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese. La seguente offerta è attivabile, salvo ulteriori proroghe, fino al 31 luglio 2018. Essendo un operatore virtuale, molti utenti si sono subito chiesti quale fosse il suo livello di copertura.

Dal punto di vista della copertura, per ora non sono stati riscontrati problemi, a differenza di Iliad, trattandosi appunto della rete Vodafone, che copre più del 98% del territorio nazionale. Tutti i clienti del nuovo operatore, potranno quindi accedere al 4G di Vodafone, questo significa che potranno contare su prestazioni eccellenti. Dopo numerose segnalazioni, abbiamo finalmente scoperto che anche i clienti Vodafone possono chiedere la portabilità del numero verso il nuovo operatore low cost.

Per quanto riguarda l’assistenza, anche Ho. Mobile offre un servizio clienti. Offre addirittura una community, chiamata Ho. Officina, dove i clienti dell’operatore possono trovare moltissime risposte ai loro problemi e anche lasciare feedback e consigli che saranno utili ad altri utenti. Per partecipare alla community, basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata.

Articolo precedenteMediaset Premium accontenta gli utenti: ufficiale il ritorno del Calcio e della Serie A
Articolo successivoSky: sul digitale terrestre il nuovo abbonamento a meno di 20 euro con una sorpresa