Ho Mobile

Ho Mobile è il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone. Utilizza quindi la rete di quest’ultimo, garantendo a tutti i clienti un’ottima copertura ed una stabilità ottimale.

Negli ultimi giorni però, molti utenti, clienti di Vodafone, hanno riscontrato qualche problema nel passare al nuovo operatore. Di conseguenza ci siamo chiesti se esiste qualche blocco o limitazione per i clienti dell’operatore rosso.

 

Ho Mobile: anche i clienti Vodafone possono attivare l’offerta?

La risposta è ovviamente sì, anche i clienti Vodafone possono cambiare operatore e passare ad Ho Mobile. Dal giorno del lancio ad oggi, non è stata prevista alcuna limitazione per i clienti Vodafone che decidono di passare all’operatore low cost allettati dal prezzo dell’offerta. Per chi ancora non la conoscesse, l’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet.

Leggi anche:  TIM, Vodafone e Wind: gli utenti aspettano i rimborsi, ma c'è una sorpresa

La promozione è la stessa offerta dalla nuova nata Iliad, è solo il prezzo a cambiare, probabilmente a causa della copertura offerta da Ho Mobile. L’offerta di quest’ultimo costa infatti 6.99 euro al mese, mentre quella di Iliad 5.99 euro al mese. Alcuni clienti Vodafone, nonostante l’assenza di limitazioni, si sono visti rifiutare il passaggio al nuovo operatore.

Se per caso doveste trovarvi in una situazione simile, segnalate subito il problema al servizio clienti di Ho Mobile e mettete al corrente il negoziante della situazione. Acquistare una nuova SIM è comunque molto semplice, basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e compilare il modulo per la richiesta di portabilità del numero.