FIFA 19

Sì, persino i Marziani sanno che Cristiano Ronaldo ha detto addio alla sua squadra per passare a quella della Juventus: è una notizia che ha animato i cuori di tutti quanti, in maniera positiva e negativa, ma è pur sempre realtà.

In onore dell’occasione, persino FIFA 19 non si è tirata indietro ed ha pubblicato un primo Teaser trailer del suo gioco mostrando in anteprima il campione portoghese in tenuta bianconera. 

Non è il solo, poiché CR7 in questa ricostruzione virtuale è accompagnato da quelli che ormai sono i suoi compagni di squadra: Giorgio Chiellini, Paulo Dybala, Douglas Costa e Emre Can.

Creato proprio per l’occasione, lo spot ha un duplice scopo: quello di fare un “in bocca al lupo” a Cristiano, ma soprattutto quello di pubblicizzare il nuovo gioco, in uscita il 28 settembre in versione rimodulata. 

Perché? Beh, nei precedenti spot in cui Ronaldo era il protagonista, ahimè era rappresentato con addosso le vesti del Real Madrid. Pare ovvio, quindi, che oltre alla gioa per la notizia, al team di sviluppatori spetta ricreare gli spot pubblicitari, nuovi banner e trailer.

A dover essere rimodulata è anche la parte del gioco in modalità Viaggio: anche in questa versione di FIFA 19 si vestiranno i panni di Alex Hunter, che come nelle altre due versioni, interagirà con diversi campioni del calcio, tra i quali anche CR7. Pare ovvio, per la seconda volta, che anche qui i dialoghi e le frasi andranno modificate al fine di rendere il tutto più realistico.

Ricordiamo che gli abbonati ad Origin ed EA Access porranno accedere al gioco in anteprima: a partire dal 20 settembre.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è finalmente un metodo per difendere le proprie chat dagli occhi altrui
Articolo successivo3 Italia supera i limiti: 30GB in 4G e 1000 minuti a basso prezzo solo per oggi