Juventus

Nelle ultime settimane il caso Cristiano Ronaldo / Juventus ha dato molto da discutere ai tifosi della squadra così come ai non sostenitori. Questo scambio ha destato un tale scalpore che persino il mondo del cinema ne ha risentito.

Infatti, dalle ultime indiscrezioni sembra che un vera e propria serie sia in fase di produzione… niente che meno su Netflix. Dopo la First Team Juventus, il nuovo giocatore ha smosso le carte in gioco e quanto pare una seconda stagione sui bianco neri non è così utopistica.

Una combinazione vincente: Juventus e Netflix

Sebbene i programmi di Netflix fossero quelli di produrre una stagione su un altra squadra vincente, l’arrivo di Ronaldo ha spronato il team di produzione a riporre nuovamente le loro speranze nella Juventus.

Al momento, inoltre, questa è l’unica squadra -italiana- a poter soddisfare la piattaforma per via della sua articolata struttura manageriale / imprenditoriale, per il calore che la accompagna ma soprattutto per i scudetti vinti, che dopo questa stagione sono saliti a 4 consecutivi.

La piattaforma di streaming legale, inoltre, ha già prodotto un film documentario sul calciatore portoghese entrante nella squadra bianconera rendendo il tutto ancora più possibile dato anche il feedback positivo ricevuto.

Nonostante tutte queste positività, nulla è stato ufficializzato ma l’affare sembra al 90% sicuro, prendendo in conto che la società calcistica ha bisogno di introiti, soprattutto ora che deve sopportare un nuovo stipendio non così basso!

Cr7 è un campione, un mito ma rappresenta persino uno sponsor vivente e tutto questo non può che giovare.