CoopVoce: interessante offerta a soli 5 euro, per gli utenti minuti, SMS e giga

CoopVoce è il gestore della rivoluzione, e tale definizione gli viene affibbiata per via delle sue offerte che spesso hanno sorpreso e non poco gli utenti. Adesso i gestori più famosi si sono messi in guardia, ma è davvero difficile riuscire a concedere lo stesso.

Il provider che proviene dalla famiglia Coop riesce a fare del motto di famiglia che è basato sulla convenienza il suo “credo” principale. Infatti le offerte costano davvero poco ogni mese e gli utenti amano proprio tale qualità. Molte nuove promozioni sono state lanciate ma alcune in particolare avrebbero riscosso un clamoroso successo.

 

CoopVoce: nuova offerta a 5 euro al mese con tutto incluso, minuti giga e SMS

Le offerte già viste sono state pubblicate in funzione di apripista per il gestore, che adesso ha deciso di spingere ancor di più sull’acceleratore. Non manca infatti una ulteriore promozione che ha lo scopo di stupire tutti.

In molti si domanderanno certamente: come fa un gestore tutto nuovo a guadagnarsi la fiducia degli utenti spodestando le aziende già affermate? Semplice. CoopVoce ha deciso di operare in merito alle promozioni basic, ovvero quelle che hanno il giusto in ogni campo tra SMS, minuti e giga. Il nome che dovete segnarvi è Chiama Tutti Start+, offerta tutta nuova con un prezzo sbalorditivo.

Con un costo mensile di 5 euro gli utenti avranno tutto, anche se in minima parte. Ci sono infatti 200 minuti verso tutti, 200 SMS e infine anche 2 Giga per il web in 4G. Non male no?

Articolo precedenteMediaset: la piattaforma Premium ha di nuovo il calcio, accordo ufficiale per la Serie A
Articolo successivoNetflix a costo zero, ora è possibile grazie a questa grande offerta Vodafone