Android: le applicazioni migliori sono gratis, così migliorerà il vostro smartphone

Essendo una delle piattaforme migliori al mondo, Android non può fare a meno di offrire contenuti all’altezza di ogni utente. Gli smartphone equipaggiati con il sistema operativo più famoso in assoluto sono certamente milioni e milioni, così come le app del Play Store. 

Ce ne sono per ogni gusto e soprattutto per ogni categoria immaginabile. Gli utenti hanno solo l’imbarazzo della scelta ogni mese e in questo caso la classifica parla chiaro. Ci sono alcune applicazioni che sono costantemente in cime e che sono gratuite. Lo scopo è spiegarvi il loro scopo, ma solo per quanto riguarda quelle meno conosciute.

 

Android: ecco le applicazioni nuove in testa alla classifica del Play Store di Google

Le app della piattaforma permettono spesso nuove soluzioni per gli utenti, anche se in alcuni casi portano qualche problema. Oggi non parleremo certamente di problemi, ma delle applicazioni che stazionano ormai stabilmente in cima alla classifica.

Una delle prime che in molti non conoscono è sicuramente Joom, portale e-Commerce che riesce ad offrire occasioni incredibili. Rifacendosi ai soliti Wish, AliExpress ecc, l’applicazione Android va ad offrire oggetti di ogni tipo e tutti a basso prezzo. Vi conviene approfittare.

Un’altra app che dovreste provare è sicuramente YouTube Music, nuova soluzione che concilia il grandissimo portale video con la musica. In questo caso avrete un’ottima alternativa che in realtà se la gioca alla pari con Spotify.

A seguire ecco anche Air Camera, software per la fotocamera che permette scatti mozzafiato e modificabili a proprio piacimento. Tutto gratis e tutto da provare. Correte a scricarle!

Articolo precedentePassa a TIM: avere 50 giga con la nuova promozione è facilissimo, costa 10 euro
Articolo successivoPosteMobile: giga, minuti e SMS illimitati in esclusiva per i clienti con Postepay