WhatsApp: aggiornamento incredibile in arrivo, ora gli utenti possono essere contenti

Da sempre siamo abituati ad avere WhatsApp sullo smartphone, sia con le negatività che con tutte le positività che l’app comporta. Infatti molti utenti in passato si sarebbero lamentati per le poche funzioni, mentre oggi tutto sarebbe diverso.

La piattaforma è progredita a tal punto da lasciare tutti stupefatti di fronte alle feature che sono contenute all’interno. Non manca davvero nulla, anche se l’app è destinata a migliorare ancora con il nuovo aggiornamento che sembra in arrivo. Infatti gli utenti sono già in visibilio dato che la notizia è circolata rapidamente nelle ultime ore.

 

WhatsApp, nuovo aggiornamento con una novità da paura per tutti gli utenti

Nonostante non manchi davvero nulla ad un’applicazione come WhatsApp, gli utenti pretendono sempre di più. Pare quindi che dai piani alti avrebbero deciso di accontentarli con alcune novità interessanti.

Queste saranno contenute nel nuovo update, il quale di sicuro non lascerà gli utenti delusi viste le novità che sta per portare. Quello che abbiamo visto settimana scorsa è riuscito a migliorare le note vocali, con la possibilità di riascoltarle prima dell’invio.

Adesso tutto sarà puntato sulla sicurezza, con un algoritmo speciale che controllerà le catene di Sant’Antonio prima che queste vengano spedite. Infatti ogni copia e incolla sarà passato al setaccio, con gli utenti che di sicuro saranno più tranquilli. L’altra novità proviene da Telegram e riguarda le note video. Queste riusciranno a inviare messaggi video rapidi, proprio come le note vocali ma questa volta con la vostra faccia all’interno.

Articolo precedenteVolantino Trony: 50% di sconto su tutti i prodotti, grandi offerte per i clienti (foto)
Articolo successivoPassa a Wind, Sky Home Edition per tutti: minuti, fibra, Sky e 100 Giga in 4G