Passa a Wind, Sky Home Edition per tutti: minuti, fibra, Sky e 100 Giga in 4G

Wind, soprattutto per quanto riguarda la telefonia mobile, esercita un ottima attività in termini di promozioni per gli utenti. Adesso il panorama mobile è cambiato, con tanti nuovi gestori virtuali che riescono a dire la loro con prezzi estremamente ridotti all’osso.

Il problema sarebbe principalmente uno: l’azienda sarebbe stata lasciata da tanti utenti in cerca di prezzi migliori. Ora, nonostante la fusione con 3 Italia abbia portato ottimi benefici, l’azienda avrebbe deciso di proseguire con una promozione davvero diversa. Questa è una All Inclusive, la quale va ad agire sia in merito alla telefonia fissa, che mobile.

 

Wind, ecco il ritorno della Sky Home Edition: la promo arriva a prezzo ridotto e con tutto incluso

Tempo fa parlammo di una soluzione davvero ottima per tutti gli utenti italiani che amano avere tutto in casa e fuori sullo smartphone. Ciò a cui ci riferivamo era una promozione che adesso è tornata ufficialmente, portando non pochi utenti a pensarci seriamente.

La Sky Home Edition infatti ha dalla sua parte tutto quello che serve per convincere molti utenti a rientrare in Wind. Il prezzo è stato ridotto e inoltre l’offerta abbraccia tutti gli ambiti. Al suo interno troviamo infatti minuti senza limiti verso tutti da casa e con solo scatto. C’è anche internet in fibra a 1000 mega, 100 giga su una SIM dati per il 4G e un abbonamento Sky da scegliere.

Il prezzo è di 34,90 euro mensili che pagherete quindi ogni 30 giorni. Il prezzo per attivare la promo è di soli 10 euro da pagare inizialmente.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento incredibile in arrivo, ora gli utenti possono essere contenti
Articolo successivoBNL, Sanpaolo e Unicredit: conti correnti svuotati, utenti in grave pericolo