CoopVoce: 3 euro per avere minuti verso tutti, SMS e giga per navigare in 4G

Oltre ai tanti gestori che da sempre suscitano interesse negli utenti italiani, adesso si è aggiunto anche CoopVoce. In realtà l’azienda opera da un po’ di tempo nel nostro paese, facendosi forte, come avrete notato, del marchio Coop.

Quello che l’azienda promulga è sicuramente inerente proprio allo stesso marchio Coop, e quindi convenienza a più non posso. E’ sicuramente difficile interrompere la striscia positiva degli attuali top provider, ma CoopVoce ha usato un metodo inusuale. L’azienda si è infatti applicata molto sulle tariffe con pochi contenuti, ovvero quelle adatte agli utenti non troppo avvezzi all’utilizzo del cellulare.

 

CoopVoce: con 3 euro potete avere il minimo indispensabile sul vostro smartphone

Oltre ad avere avuto un forte impatto sui gestori che conosciamo da anni, CoopVoce è riuscita a coinvolgere un buon numero di utenti. Tante persone hanno apprezzato le numerose offerte del gestore, il quale punta a fare sempre di meglio.

La nuova offerta di cui oggi parliamo è la Chiama Tutti 100, promo che non lascia nulla al caso e che comporta il pagamento mensile di un prezzo davvero basso. La promozione va ad arricchire la già vasta famiglia delle Chiama Tutti, e lo fa con 3 euro al mese.

L’offerta in sé include al suo interno 100 minuti verso tutti i numeri italiani, 100 SMS verso ogni numero mobile e 1 Giga per navigare all’occorrenza su internet in 4G. Il costo di attivazione è gratuito e basterà semplicemente acquistare una SIM per avere l’offerta.

Articolo precedenteMediaset Premium: accordo ufficiale con Perform per la Serie A, il calcio è tornato
Articolo successivoNetflix, a grande sorpresa questo servizio lascia per sempre la piattaforma