netflix-1

Nelle scorse ore abbiamo portato all’attenzione una notizia che sta facendo storcere non poco il naso a tutti gli abbonati Netflix. La piattaforma streaming del Nord America, in barba alle sue teorie basate sui prezzi low cost, sta pensando ad una prima mini stangata sui costi dei piani in listino.

Anche se il team ha smentito voci riguardanti imminenti cambiamenti dei prezzi, qualcosa sembra si stia muovendo.

Netflix manda in pensione le recensioni

Certamente non sono tempi di stabilità per Netflix. Giorno dopo giorno, la piattaforma sta cambiando. Molti utenti, ad esempio, si sono accorti come il servizio stia letteralmente mandando su un binario morto le recensioni ai titoli presenti in catalogo.

Questa notizia, avanzata da alcuni, è ora diventata ufficiale. Netflix decide di dire basta alle recensioni per serie tv e film. I commenti non saranno più inviabili entro la fine di questo mese di luglio. Quelli già esistenti saranno cancellati per sempre da agosto. Restano, come metro di giudizio degli abbonati, il pollice sù e quello verso.

La scelta di Netflix sembra essere basata sulla praticità. Stando agli sviluppatori, sempre meno persone utilizzavano tale strumento e talvolta la loro utilità non era indirizzata a fini produttivi per l’azienda stessa ed anche per i clienti.

Articolo precedenteCoopVoce: 3 euro per avere minuti verso tutti, SMS e giga per navigare in 4G
Articolo successivoSky pensa ad una splendida sorpresa per i clienti Sky Cinema, Sport, Calcio e TV