Kena MobileKena Mobile, forte della nuova posizione sul mercato, tenta di consolidarla ed aumentare la conflittualità con le concorrenti proponendo una soluzione davvero ricca di contenuti a soli 5 euro al mese. La Kena Power è prorogata, con attivazione possibile per ogni consumatore in Italia, fino al termine del mese corrente, senza modifiche ai giga e minuti a disposizione della clientela.

TIM, dopo aver attentamente osservato l’andamento del mercato, ha giustamente deciso di creare un secondo operatore con all’interno offerte low cost, ma ugualmente ricchissime di contenuti. Kena Mobile appare a tutti gli effetti come un’azienda a sé stante, ma la realtà è leggermente diversa. Il cliente che deciderà di adottarne l’offerta riceverà una SIM con il suo nominativo, tuttavia la rete a cui si connetterà e l’assistenza che riceverà saranno sempre di TIM.

 

Kena Mobile: con la Kena Power sfida Wind e Vodafone

Quanto scritto è da tenere in assoluta considerazione nel momento in cui iniziamo a parlare della Kena Power. La promozione, attivabile da ogni consumatore alla cifra standard di soli 5 euro al mese (a tempo indeterminato, con addebito su credito residuo della SIM ricaricabile), include al suo interno tantissimi contenuti. Ad ogni rinnovo il cliente potrà usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da spedire ad amici e parenti con 20 giga di traffico dati in 3G.

Al momento in cui scriviamo la navigazione è garantita solamente a bassa velocità. L’upgrade è tuttavia dietro l’angolo. Secondo quanto recentemente annunciato, a partire dal mese di Settembre tutte le offerte godranno anche della grandissima velocità del 4G.

La promozione di Kena Mobile può essere richiesta fino al 31 luglio anche sul sito ufficiale (per un’offerta ancora più allettante cliccate qui).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky: l’abbonamento sul digitale terrestre costa 19 euro al mese, c’è una sorpresa
Articolo successivoFastweb Mobile vi regala il primo mese di Mobile Giga