Kena Mia 30 GBL’operatore non è rimasto indifferente alla minaccia rappresentata da Iliad, l’operatore francese che ha stravolto i gestori telefonici italiani. L’ingresso del nuovo operatore non è stato così piacevole per le varie compagnie e dopo due mesi la sfida è ancora intensa. Kena Mobile dedica la Kena Mia 30 GB a tutti gli attuali clienti Iliad.

L’operatore Kena Mobile sfida Iliad con la Kena Mia 30 GB!

La promozione presentata da Kena Mobile ha lo scopo di attirare l’attenzione dei clienti insoddisfatti che, da Iliad, decideranno di effettuare, nuovamente, la portabilità del loro numero a Kena. Le convenienza è sicuramente evidente ma la differenza tra l’attuale promozione di Iliad e la nuova proposta di Kena Mobile non va a favore di quest’ultima.

La Kena Mia 30 GB ha un costo di 4,99 euro al mese e prevede:

  • 1500 minuti
  • 1500 SMS
  • 30 GB di traffico dati in 3 GB

Confrontandola con l’attuale offerta dei clienti Iliad è evidente lo svantaggio di Kena Mobile. Iliad dedica ai suoi clienti la stessa quantità di Giga in rete 4G e minuti ed SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese.

La differenza tra le due offerte, per quanto riguarda il costo, è davvero minima ma lo scompenso tra le soglie previste è evidente. Un elemento che potrebbe favorire Kena Mobile è la spesa iniziale prevista per ottenere l’offerta. I clienti non dovranno sostenere alcun costo di attivazione, sarà prevista soltanto una spesa iniziale di 10 euro alla richiesta della nuova SIM Kena. 

L’offerta potrà essere attivata soltanto dagli ex clienti Kena che sono passati ad Iliad. Questi riceveranno un SMS che proporrà il ritorno a Kena Mobile e l’attivazione dell’offerta . I clienti potranno poi recarsi nei punti vendita Kena Mobile e richiedere la Kena Mia 30 GB.

 

Articolo precedenteOperatori virtuali e telefonici: quando la concorrenza è tanta, quali scegliere e perchè
Articolo successivoFacebook: preoccupazione tra gli utenti, attenti alle foto che postate