CoopVoce: le nuove offerte costano 3 e 5 euro al mese con minuti, SMS e giga

La convenienza è ormai il marchio di fabbrica che tutte le aziende telefoniche come CoopVoce devono avere per ottenere utenti. Questa piccola grande realtà che vive grazie al marchio Coop, riesce infatti ad avere dalla sua proprio tali caratteristiche.

Parliamo al plurale dato che oltre alla convenienza ciò che non viene lasciato a casa è sicuramente la qualità. Infatti le promozioni proposte dal provider offrono tutto, anche se in contenuti non troppo vasti. Lo scopo è proprio quello: competere con aziende che riescono a dominare il mercato, ma sfruttando i loro punti deboli.

 

CoopVoce: due offerte da 5 e 3 euro al mese per tutti con minuti, SMS e giga in 4G

Uno dei punti in cui i soliti Vodafone, TIM ecc sono carenti, è sicuramente quello delle promozioni con contenuti non molto vasti. Anche offrendo poco, queste aziende impongono prezzi mensili a volte esagerati.

A risolvere la faccenda ci ha pensato CoopVoce, azienda che adesso vuole spingere quanto più possibile sull’acceleratore. Infatti lo scopo è proporre le sue due promozioni migliori per ottenere quanti più utenti possibile. Arriva infatti la Chiama Tutti 100, offerta che permette di avere 100 minuti verso ogni provider in Italia, 100 SMS e 1 Giga di traffico dati da usare ogni mese.

Il prezzo in questo caso è di 3 euro al mese, mentre l’altra promo permette di avere a 5 euro al mese esattamente tutto al doppio. La Chiama Tutti Start+ offre infatti 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 2 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: stretta finale, il calcio è tornato ufficialmente per gli utenti
Articolo successivoNetflix, utenti su tutte le furie: sta per arrivare la prima stangata sui prezzi