Honor 8 Android OreoAndroid Oreo per Honor 8 sta finalmente per arrivare anche in Italia dopo mesi e mesi di lunga e snervante attesa. A quanto pare abbiamo già una data ufficiale di rilascio. Siamo molto vicini.

 

Honor 8 riceve Android Oreo, finalmente

Dopo aver visto Android Oreo su Honor 8 in Cina iniziamo a conoscere il prossimo aggiornamento di sistema anche in Europa e quindi in Italia, con un ritardo che si è protratto per mesi e mesi.

Finalmente tra qualche giorno potremo installare la nuova versione ufficiale del sistema Google e contare su tutti i miglioramenti introdotti da questa build. Entro la fine di questo mese, tra il 30 ed il 31 di luglio, la compagnia cinese inizierà ad attivare il canale OTA di distribuzione degli update.

In Italia, come nel resto d’Europa, si conoscerà l’avvento di un aggiornamento che concorrerà ad aumentare le performance e migliorare la grafica. Controllate lo stato di avanzamento del processo di roll-out consultando come sempre le notifiche ufficiali. In alternativa controllate manualmente la presenza dell’update consultando il percorso:
Impostazioni Telefono > Aggiornamenti Software > Verifica manualmente la presenza di aggiornamenti.

Avete già ricevuto l’aggiornamento Honor 8 per Android Oreo? Lasciateci pure le vostre prime impressioni circa la stabilità, la grafica e tutte le nuove funzioni.

Articolo precedentePrime Day: Samsung Gear S3 Frontier al prezzo più basso
Articolo successivoXiaomi Mi A2, la nuova generazione sta arrivando: le conferme da un nuovo teaser