MediaWorldIl volantino MediaWorld cerca di permettere un’estate Zero Pensieri per tutti i propri clienti, non riuscendo però a scalfire il cuore di pietra di chi, al giorno d’oggi, è alla ricerca di un’offerta per acquistare un nuovo dispositivo tecnologico. Fino al 18 luglio sono attivi buoni sconti su alcuni prodotti, ma davvero poca roba rispetto a tante altre campagne promozionali.

Gli ultimi mesi hanno visto MediaWorld alternare tante cattive promozioni, come tutte le Manie, ad alcune soluzioni di altissimo livello (vedasi l’ultimo Red Friday). Dopo averci conquistati con sconti da assoluto leader del settore, il nuovo volantino MediaWorld sprofonda nella mediocrità di un futuro non alla portata dell’utente comune.

 

Volantino MediaWorld: tanti sconti, ma davvero pochi veramente interessanti

Il numero di dispositivi in effettiva promozione è elevato, peccato che i prezzi di vendita siano leggermente inferiori alle aspettative (o in confronto a quanto proposto dalla concorrenza).

Parlando di smartphone, le uniche scelte degne di nota sono iPhone 8 Plus (commercializzato al prezzo di 799 euro) o Huawei P20 Pro (disponibile a 849 euro, con uno sconto effettivo di 50 euro sul normale listino di vendita).

Per il resto, se non considerato lo smartwatch Gear Sport 199 euro, i prodotti in sconto sono davvero di scarso interesse.

Il volantino MediaWorld, come è giusto che sia, include anche tanti altri elettrodomestici, televisori accessori vari. Per scoprirli nel dettaglio, di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine. La validità è fissata fino al 18 luglio, anche sul sito ufficiale (potrebbe essere necessario corrispondere una cifra aggiuntiva per richiedere la spedizione presso il domicilio).

Articolo precedenteTIM, finisce un’era: gli utenti dovranno dire definitamente addio a questo servizio
Articolo successivoPostePay: fare acquisti online può svuotare la carta e esporre i clienti a truffe