Da pochissime ore, l’operatore Vodafone ha iniziato a pianificare le nuove strategie che caratterizzeranno le prossime settimane. Per dare seguito al suo successo, non poteva mancare il rinnovo delle sue offerte mobili ricaricabili denominate Vodafone Special Minuti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che decidono di passare con l’operatore rosso possono eseguire l’attivazione di una delle offerte presenti. Tra le tariffe attivabili è presente la Vodafone Special Minuti 20 Giga che è considerata la più conveniente da un punto di vista economico.

 

Vodafone Special Minuti 20 Giga

Rispetto al prezzo delle altre offerte, la Special Minuti 20 Giga viene proposta a meno di 10 Euro mensili, precisamente a 7 Euro al mese. Per ottenere questo prezzo basso, i nuovi clienti devono provenire da alcuni operatori telefonici, visto che è un’offerta operator attack. Coloro che migrano da Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali, hanno a disposizione 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet in 4G al prezzo economico.

Gli utenti che non appartengono ad uno di questi operatori, ad esempio Tim e CoopVoce, è presente un’altra versione al costo di 10 Euro mensili. In questo caso, le soglie rimengono le stesse ma varia solamente il prezzo. Invece, per i clienti Wind o coloro che attivano un nuovo numero è presente la stessa offerta ma ad un costo ancora superiore, ovvero 15 Euro mensili.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è presente un contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Ricordiamo che l’offerta è attivabile nei negozi Vodafone e vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza, prima di svolgere l’attivazione.

Articolo precedenteAmazon incrementa la sua forza lavoro: 1700 nuovi posti entro l’anno e nuovi stabilimenti
Articolo successivoWhatsApp, un nuovo aggiornamento garantirà maggiore sicurezza agli utenti