Passa a Wind: nuova offerta incredibile con 100 Giga, minuti senza limiti e Sky

Adattandosi ai parametri dettati involontariamente dagli altri gestori, Wind ha deciso di lanciare una nuova sfida a tutti. Infatti l’azienda, nonostante adesso si trovi in un tutt’uno con 3 Italia, ha deciso di continuare a portare avanti la sua attività individuale. 

Molte offerte hanno mostrato quella che è l’essenza del noto provider, il quale non ha mai lasciato che i prezzi salissero troppo. Infatti la convenienza è uno dei marchi di fabbrica di Wind, che adesso sembra essere in condizione di dominare ancora. Avendo visto l’operato dei gestori virtuali e avendo notato i loro prezzi, l’azienda ha pensato ad un accattivante ritorno.

 

Wind: ritorna ufficialmente la Sky Home Edition con 100 giga, fibra, Sky e telefono fisso

Tempo addietro parlammo di una promo All Inclusive che sarebbe stata in grado di portare molto acqua proprio al mulino di Wind. L’azienda ha pensato bene in questo periodo ed ha deciso di riportare in vigore una delle sue promo meglio riuscite.

Si tratta della Sky Home Edition, la migliore offerta che concilia sotto lo stesso costo un’opportunità per la casa, per la TV e per il mobile. Infatti la promozione riesce ad includere tutto nel suo incredibile prezzo bomba. Questo corrisponde a soli 34,90 euro al mese e permette tutto agli utenti.

Ci sono chiamate illimitate da casa con scatto alla risposta, internet in casa con la fibra a 1000 Megabit ed anche 100 Giga su una SIM dati in regalo per navigare all’esterno. Infine c’è anche un abbonamento Sky da scegliere.

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo vi mette in pericolo, la privacy ora è a rischio
Articolo successivoIPTV: guardare Sky e Mediaset Premium Gratis porta una terribile sorpresa