CoopVoce: offerta al ribasso con 5 euro al mese e tutto incluso tra minuti, SMS e giga

CoopVoce ha stupito e non poco sia gli utenti che sono riusciti a sottoscrivere una delle sue promo, sia gli altri gestori che dominano. Infatti i prezzi sono molto bassi e le promozioni davvero convenienti visti i contenuti.

C’è da precisare che questo provider opera in merito alle promo con contenuti non molti ampi, dato che lo scopo è proprio quello. Infatti CoopVoce vuole mettere in difficoltà tutte le aziende già affermate che per le stesse promo propongono prezzi altissimi. In questo caso una nuova offerta avrebbe fatto il suo debutto con un prezzo irrifiutabile per gli utenti.

 

CoopVoce, nuova promo da 5 euro al mese con minuti, SMS e giga inclusi nel prezzo

Emergere nel panorama mobile oggigiorno è difficile per ogni gestore, anche con prezzi spesso convenienti. CoopVoce ci è riuscita tranquillamente, riuscendo a spingere là dove gli altri provider sembrano invece aver trascurato un po’ le cose.

Infatti la nuova offerta è proprio lo specchio di ciò che stiamo raccontando, e va a mostrare non molti contenuti ma con un prezzo ragionevole. Infatti la nuova Chiama Tutti Start + è in grado di riuscire a concedere minuti, SMS verso tutti e giga per la navigazione a prezzo ottimo. Con soli 5 euro al mese per sempre ogni nuovo utente CoopVoce potrà avere tutto.

Ci sono 200 minuti verso tutti gli utenti in Italia sia mobili che fissi, 200 SMS verso tutti e 2 Giga di traffico dati in 4G. La promo non ha alcun costo di attivazione da sostenere.

Articolo precedenteHo.mobile vs Iliad: quale tariffa conviene scegliere e perché
Articolo successivoNetflix, ottima notizia per gli abbonati della piattaforma: grandi novità in arrivo