Da pochi giorni, l’operatore Vodafone ha iniziato ad attuare le nuove strategie commerciali per attirare l’attenzione dei clienti appartenenti alla concorrenza. Per dare seguito ai risultati ottenuti nei mesi precedenti, l’operatore rosso sta proponendo le offerte Special Minuti in versione operator attack, winback e teleselling.

La strategia operator attack sembra essere quella più utilizzata e conosciuta dai clienti, visto che viene proposta dalle grandi compagnie telefoniche. Tra le offerte disponibili attualmente, è stata lanciata la nuova Vodafone Special Minuti 20 Giga ad un prezzo diverso rispetto alle precdenti versioni.

 

Special Minuti 20 Giga a soli 10€

L’offerta si divide in tre versioni sempre con le stesse soglie di minuti e giga, ma con la variante del prezzo e soprattuto dell’operatore di provenienza. Essendo un’offerta operator attack, non può essere attivata da tutti i nuovi clienti.

La prima versione è attivabile dai clienti Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali (PosteMobile, Fastweb, Kena Mobile ecc) con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili.

La seconda versione è riservata ai clienti che richiedono la portabilità da Tim e CoopVoce e prevede i stessi minuti e giga, ma al prezzo di 10 Euro mensili.

La terza versione, invece è attivabile per i clienti che desiderano attivare un nuovo numero o provengono dall’operatore Wind. In questo caso, il costo si alza a 15 Euro mensili con le stesse soglie delle versioni precedenti.

Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Vodafone, devono versare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Articolo precedenteVolantino Euronics: splendido SottoCosto online con offerte da capogiro (foto)
Articolo successivoPassa a Wind: la migliore promo da 30GB in 4G è disponibile a prezzo scontato