Se state cercando un’offerta che soddisfa in pieno le vostre esigenze, potete consultare il nuovo listino di offerte mobili ricaricabili dell’operatore Vodafone. L’operatore rosso sta proseguendo le sue iniziative commerciali anche in questa prima parte di luglio, e per raggiungere altri risultati positivi si sta affidando alle offerte Vodafone Special Minuti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti intenzionati a passare con l’operatore rosso possono recarsi nei negozi Vodafone ed eseguire la portabilità del proprio numero. L’offerta che vi presentiamo oggi si chiama Vodafone Special Minuti 30 Giga e prima di eseguire l’attivazione vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga

I clienti che provengono da Iliad, Tre Italia e gli Operatori Virtuali come ad esempio, CoopVoce, PosteMobile, Fastweb e tanti altri, possono aderire a questa iniziativa. L’offerta come si può notare, viene proposta in versione operator attack e di conseguenza non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.

Il costo che devono affrontare ogni mese è pari a 10 Euro, e considerando le soglie abbondanti di minuti e giga, si tratta di un prezzo conveniente. Infatti, si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 6 Euro e acquistare la nuova sim al costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Vodafone. Una volta attivata la nuova sim, si attiva il piano Vodafone 25 ed alcuni servizi come Rete Sicura, 1GB di Riserva e Smart Passport. Questi ultimi, prevedono ulteriori costi aggiuntivi ma possono essere disattivati tramite il numero 42071 o tramite l’app MyVodafone.

 

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni gratis solo per oggi che vi creeranno dipendenza
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento da 19 euro al mese sul digitale terrestre con una sorpresa