Samsung Galaxy Note 9, la S Pen

Il Samsung Galaxy Note 9 è stato al centro di tantissime indiscrezioni nel corso delle ultime settimane. L’annuncio ufficiale arriverà nel corso dell’evento del 9 Agosto. Nel frattempo, il rete è apparso un nuovo video molto indicativo e che potrebbe rivelarci il vero design del device.

Le immagini arrivano direttamente dal canale YouTube di Concept Creator. Il design risulta essere molto realistico, poiché la fonte ha costruito lo smartphone basandosi sulle recenti notizie. Guardando le immagini, vediamo come il telefono è realizzato in metallo e vetro mentre entrambi i lati anteriore e posteriore sono curvi.

Anche il display del telefono è curvo e non manca chiaramente la S Pen, caratteristica fondamentale della serie Note. La S Pen può essere riposta nella parte inferiore sinistra del telefono mentre sul lato sinistro del dispositivo troviamo i vari tasti fisici, i pulsanti del volume e per Bixby.

Il pulsante di accensione e blocco è posizionato sulla destra e troviamo cornici piuttosto sottili sia sopra che sotto al display. Sulla parte posteriore, noterete una configurazione doppia della fotocamera orientata orizzontalmente ed un flash LED proprio accanto ai due sensori e con un sensore per la frequenza cardiaca.

 

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere come quello mostrato nel video

 

Il logo Samsung è posizionato anche sul retro del telefono e non dovrebbe mancare neanche il jack per le cuffie da 3,5 mm. Lo scanner per lo sblocco tramite le impronte digitali è posizionato sul lato posteriore. Ribadiamo che si tratta solo di un rendering video ma che con molta probabilità dovrebbe rappresentare il nuovo phablet.

La fonte fa riferimento anche all’implementazione di una batteria da 4.000 mAh e tre varianti di colore, Onyx Black, Navy Blue e Brown Gold. Il Galaxy Note 9 sarà equipaggiato con Android 8.1 Oreo e sarà equipaggiato con un processore Exynos 9810. Il dispositivo includerà almeno 6 GB di RAM ed il display sarà più grande di quello del Galaxy S9 Plus.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteKOOWHEEL Hovershoes: su Tomtop sono in sconto a metà del prezzo!
Articolo successivoAlldocube X, specifiche tecniche di fascia alta e prezzo competitivo