Passa a TIM: risposta a Vodafone con la nuova offerta da 50GB e minuti illimitati

TIM non ha intenzione di mollare la presa sulle centinaia di migliaia di utenti sparsi in tutta Italia e infatti la lotta è garantita. Quando parliamo di lotta, ci riferiamo certamente a quella con gli altri gestori, i quali non tardano mai a lanciare nuove offerte che possano cogliere nel segno.

Da tempo infatti la guerra dei prezzi in atto da anni non è più circoscritta ai soliti 3 o 4 provider, dato che ne sono arrivati degli altri. Tra tutti a svettare è certamente Iliad, azienda nuova in Italia che ha già raccolto migliaia e migliaia di consensi.

 

TIM: nuova Special TOP da 50 Giga per tutti, così l’azienda risponde a Vodafone

Per evitare un ribaltone senza precedenti, TIM ha pensato a qualcosa di nuovo che in qualche modo possa screditare la concorrenza. Iliad è molto forte con la sua promozione da 5,99 euro al mese, ma l’azienda storica italiana ha deciso di lanciare la sua offerta migliore.

Si tratta di una nuova aggiunta nella linea Special Top, la quale va ad arricchirsi con la nuovissima Special Top 50GB. L’offerta che abbiamo appena introdotto non disdegna alcun tipo di contenuto e include al suo interno tutto ciò che dovrebbe esserci. Ci sono infatti minuti illimitati per chiamare ogni numero mobile e fisso in Italia in qualsiasi momento. Inoltre non manca, per l’appunto, la connessione dati: ci sono 50 Giga da utilizzare lungo tutto il mese.

Il costo dell’offerta TIM per tutti coloro che rientrano è di appena 10,86 euro al mese con un costo di attivazione fissato a 9 euro. 

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta da paura con internet illimitato in 4G
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni sono veramente dannose per il vostro smartphone