Gli utenti che in passato appartenevano a Tim ed oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono ricevere un contatto telefonico in questi giorni per attivare un’offerta dedicata. Coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Tim.

Il noto operatore nazionale è concentrato a colpire il nuovo operatore Iliad, viste le sue offerte a basso costo, ed è per questo che ha deciso di rispondergli con la nuova Tim Seven IperGo 30GB. Non tutti gli ex clienti Tim hanno la possibilità di attivare l’offerta, ma solamente alcuni ex clienti che attualmente appartengono a Iliad ed il nuovo operatore virtuale ho. mobile.

Tim propone minuti, sms e giga ai suoi ex clienti

L’offerta sopra elencata appartiene alla lista winback e tende a riconquistare i suoi ex clienti, in modo da incrementare ulteriormente il numero delle attivazioni. Si tratta di una tariffa che può attirare l’attenzione di tanti clienti, visto che a meno di 10 Euro al mese si può comunicare e navigare in tranquillità. A soli 7 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

A differenza delle altre offerte presenti, questa tariffa non prevede nessun costo di attivazione, un altro motivo per eseguire l’acquisto. Inoltre, sono gratuiti anche alcuni servizi di reperibilità, la segreteria telefonica ed il piano Tim Base e Chat. In questo ultimo caso, essendo in promozione a 0 Euro, i clienti risparmiano il costo di 2 Euro mensili se mantengono l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

Coloro che svolgono l’attivazione, devono eseguire anche la portabilità del proprio numero. Ricordiamo che le offerte attivate tramite contatto telefonico prevedono un costo della nuova sim pari a 25 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

Articolo precedenteFastweb Xiaomi: una partnership commerciale da far impallidire chiunque
Articolo successivoLa realtà aumentata raggiungerà il feed di Facebook: lo shopping si farà nel social