Instagram, il nuovo sticker impazza sul web

Ormai siamo tutti a conoscenza del fatto che il social network Instagram è quello più usato in assoluto al mondo. Dopo essere stato acquisito nel 2012 da Facebook Inc. ha avuto una crescita esponenziale.

Recentemente abbiamo anche parlato di che grande affare sia stato per Mark Zuckerberg acquistare la piattaforma, insieme alla nota chat di messaggistica WhatsApp. Negli ultimi giorni è stato inserito un nuovo sticker che sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo.

 

Instagram: il nuovo sticker impazza sul web

Stiamo parlando di “fammi una domanda“, il nuovo sticker che se aggiunto alle storie, permette agli utenti di porre qualsiasi domanda. Più precisamente si tratta di un adesivo interattivo, come quello dei sondaggi o il cursore, anch’esso aggiunto da poco. I follower possono fare una domanda attraverso la storia in cui è stato aggiunto.

L’utente può successivamente ripostare la domanda in una storia successiva, con la relativa risposta. Lo strumento si trova nella sezione delle emoticon all’interno della schermata di modifica, dopo aver scattato o registrato un video per la storia. Negli ultimi due giorni, tutti i vip presenti su Instagram, hanno postato il nuovo sticker, permettendo così a tutti i propri fan di fare delle domande.

Era possibile farle anche precedentemente attraverso i Direct, ma in questo modo sono visibili a tutti, senza mostrare il nome del mittente. Molti personaggi si sono quindi divertiti a sperimentare questa nuova funzione, arrivando anche a rispondere a qualche domanda “scomoda”. E voi cosa ne pensate? avete già provato lo sticker “fammi una domanda”?.

Articolo precedenteGli esperti trovano vulnerabilità: le email crittografate potrebbero non essere sicure
Articolo successivoHuawei SuperCharge è il nuovo adattatore da 40W che ricarica lo smartphone in 5 minuti