CoopVoce: le migliori offerta a partire da 3 euro al mese con tutto incluso

CoopVoce è la rivelazione del 2018, dato che le sue promozioni sono entrate di diritto tra le preferite di un certo tipo di utenti. Infatti abbiamo visto come anche durante lo scorso anno l’azienda abbia provato a destreggiarsi nel difficile mondo mobile, ma adesso è davvero al top.

Il marchio Coop infonde sicurezza e convenienza nella mente degli utenti e sono proprio questi gli ideali che il gestore coltiva. Tutti coloro che non usano molto il loro smartphone in rete possono fidarsi di CoopVoce, che da poco sta assaltando letteralmente i gestori più forti come TIM e Vodafone.

 

CoopVoce: le nuove offerta partono da 3 euro al mese e sono complete di tutto

Non mancano di certo offerte in giro, ma CoopVoce ha deciso di dare uno slancio a tutte quelle promozioni con pochi contenuti all’interno. Abbiamo visto più volte gli scontri con le vere corazzate storiche italiane e in questo caso sembra che le armi siano ancora una volta pronte.

Infatti il gestore ha pensato di riproporre le sue 3 promozioni migliori della linea Chiama Tutti. Queste portano, come del resto sapete già, minuti, SMS e Giga per la rete. La prima offerta è la Chiama Tutti 100, la quale porta agli utenti 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Giga per la rete 4G. Il prezzo è di 3 euro al mese.

In secondo piano ecco la Chiama Tutti Start+, offerta che duplica i contenuti appena visti e che offre quindi 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga a 5 euro al mese. Infine c’è la Chiama Tutti 600, offerta che concede sempre 2 giga ma in questo caso 600 minuti e 600 messaggi. Il prezzo è di 7 euro al mese.

Articolo precedenteNetflix, cambia tutto: questa funzione lascia per sempre la piattaforma
Articolo successivoWhatsapp: aggiornamento con intelligenza artificiale contro fake news e truffe