Oltre alle offerte indirizzate ai clienti mobili, l’operatore Wind è intenzionato a dare spazio anche agli amanti della linea fissa. In questi giorni, sta circolando la nuova iniziativa dell’operatore arancione che consente di colpire gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico e coloro che desiderano installare una nuova linea telefonica.

A riguardo, fino al prossimo 16 luglio sarà disponibile l’offerta Wind ADSL o Wind Fibra, la quale deve essere richiesta online tramite il seguente link ufficiale. Eseguendo l’attivazione online i clienti ottengono alcuni regali, come ad esempio il contributo di attivazione che è gratuito ed il modem WiFi, questo ultimo prevede un vincolo di 48 mesi e qualora non viene rispettato bisogna affrontare una spesa pari a 79 Euro.

 

Wind ADSL – Wind Fibra

Milioni di clienti sono alla ricerca di un’offerta conveniente, e aderendo a questa promozione saranno soddisfatti. La promozione può essere raggiunta da una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega è previsto un costo mensile pari a 19,90 Euro. In questo caso, vengono scontate sia le rate del modem pari a 2 Euro mensili per 48 rinnovi che il costo dell’opzione aggiuntiva Voce Unlimited (chiamate illimitate) pari a 5 Euro mensili.

In alternativa, è presente una versione migliore per gli utenti che sono coperti da una velocità  Fibra illimitata fino a 1000 Mega, ed in questo caso il costo scontato è pari a 24,90 Euro mensili. Coloro che sfruttano la linea fissa per telefonare, hanno a disposizione l’opzione Voce Unlimited con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza costi aggiuntivi.

Il bello di questa promozione è la possibilità di ottenere una sim dati abbonamento contenente la bellezza di 100 giga, da condividere con un massimo di 4 sim Wind Family.

Articolo precedenteSky: abbonamento senza parabola a meno di 20 euro per tutti, è sul digitale terrestre
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus a prezzo davvero bassissimo su Amazon: l’offerta