Wind All Inclusive Celebration

Wind All Inclusive Celebration torna e come di consueto, lo fa per sole 24 ore. La promozione speciale dell’operatore telefonico che offre tanti minuti verso tutti, tanti messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet, è disponibile per tutti coloro che vogliono passare a Wind fino alle 23.59 di oggi.

Wind All Inclusive Celebration può essere scelta sia per passare a Wind mantenendo il proprio numero che attivandone uno nuovo. Il costo dell’operazione è di 30 euro circa, una cifra che comprende l’attivazione della promozione, la SIM ed il primo rinnovo. Il passaggio può essere fatto solo online, collegandosi a questa pagina del sito Wind.

La SIM, pertanto, verrà spedita direttamente all’indirizzo della propria abitazione in maniera del tutto gratuita. La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi in tutta Italia ma possono essere necessari 4 giorni per le isole. Solo a Milano, Roma e Napoli si riceve la SIM in giornata se l’ordine viene completato entro le ore 12.00.

 

Wind All Inclusive Celebration, promozione speciale solo per oggi

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 GB per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 2 mesi di NOWTV Mobile
  • 10 euro al mese

La promozione ha un costo di 10 euro al mese. Una cifra che viene addebitata sul credito residuo e che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili. I minuti sono senza scatto alla risposta e solo validi sia in Italia che in Europa. Stesso discorso per i 500 messaggi verso tutti e i 30 giga di internet in 4G.

I giga, utilizzabili anche in modalità hotspot, non finiscono mai. Anche se si esauriscono, la navigazione internet continua ma a velocità ridotta: 128 Kbps. Inclusi nella promozione, ma solo per i primi 60 giorni, c’è un abbonamento alla sezione intrattenimento della piattaforma NOWTV Mobile.

Si potranno vedere sullo smartphone, dunque, tantissime serie TV e show di intrattenimento per due mesi. Trascorso questo periodo, l’abbonamento a NOWTV Mobile si disattiva in automatico e in modo del tutto gratuito. Se questo ricco pacchetto offerto da Wind All Inclusive Celebration dovesse sembrarvi caro, c’è sempre Iliad.

Articolo precedenteWind regala un Samsung Galaxy S9+ con le nuove offerte ma è solo una truffa
Articolo successivoPassa a TIM sconvolge Vodafone e Wind: internet e minuti illimitati per sempre