iliad

iliad ha scosso in modo irreparabile il campo degli operatori telefonici che da un po’ di tempo facevano magagne alle spese dei propri clienti e ha portato qualcosa che in Italia esisteva ma non sotto questo punto di evoluzione: le offerte low cost. 

Si è sentito parlare a lungo di questo operatore -che ricordiamo essere nazionale, non virtuale e al pari di TIM, Vodafone e Wind Tre- dei dubbi che hanno accompagnato il suo arrivo e della tanta attesa #rivoluzioneiliad, ma questa offerta che propone vale davvero?

iliad, un’unica offerta!

Il nuovo operatore nazionale non ha voluto immettersi nel mercato con tante tariffe diverse, bensì ha deciso di pubblicizzarne una e basta. La stessa che è riuscita a conquistare, se non ad ammaliare, migliaia di clienti di altri gestori che hanno fatto le corse per effettuare le operazioni di portabilità.

Cosa offre? Beh, “l’offerta iliad” concede ai suoi clienti di ottenere:

  • 30 GB di traffico dati in 4G o 4G+;
  • Minuti illimitati;
  • Sms illimitati;
  • Minuti ed sms illimitati, + 2 GB di traffico internet in Europa.

Tutto ciò ad un costo irrisorio pari a 5,99 euro mensili, un costo che neanche l’operatore virtuale ho.mobile è riuscita a contrastare, dato che offre medesime funzioni ma ad un euro di più. 

Passare a iliad da un’altro operatore non ha neanche un costo eccessivo: il tutto ammonta a 15,99 euro (costo della SIM di 9,99 euro, offerta 5,99 euro). L’operazione può esser svolta sia online che presso uno dei numeri Store che l’operatore ha aperto nell’ultimi periodo: sono in tutta Italia e sul sito si possono consultare quelli più vicini.

Servizi aggiuntivi

iliad punta ad offrire tanto ma a poco prezzo poiché nella sua offerta sono sempre attivi servizi convenienti e pieni di risorse.

iliad

Articolo precedenteAndroid Auto: in arrivo una funzione semplice, ma non chiamatela banale
Articolo successivoHuawei TalkBand B5, la presentazione si terrà il 18 luglio: ci sarà anche uno smartphone