Il volantino Unieuro regala una splendida bicicletta, del valore commerciale di 199 euro, a tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno dei tanti prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. A partire da domani il risparmio è pressoché assicurato su smartphone Android, accessori per la casa, elettrodomestici e similari.

Mentre ancora è attivo un SottoCosto online con prezzi interessanti su alcuni modelli (come Huawei Mate 10 Pro o Apple iPad 2018), il rivenditore di elettronica ha deciso di riformulare le proprie offerte lanciando una serie di soluzioni valide esclusivamente nei negozi fisici. Dalla giornata del 21 giugno troverete in attivazione un volantino Unieuro ricco di contenuti e, sopratutto, con un regalo che in pochissimi si sarebbero aspettati di ricevere.

 

Volantino Unieuro: una bicicletta da 199 euro è gratis con le nuove offerte

Indipendentemente dalla cifra effettivamente spesa, il consumatore che sceglierà di acquistare un prodotto con il logo Mia avrà diritto a ricevere in cassa una bicicletta (a scelta tra 3 colorazioni) del valore di 199 euro. Sia chiaro, per ottenerla non bisogna spendere una cifra minima, ma scegliere solamente gli elementi precedentemente selezionati da Unieuro.

Allo stesso livello della suddetta promozione troviamo interessante la possibilità di acquistare il Galaxy S9, al costo standard di 899 euro, con annessa una microSD di marca Samsung da 256GB di memoria (con cui a tutti gli effetti espandere l’interna dello smartphone).

Il volantino Unieuro è questo e molto altro, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio con relativi costi e benefici. Ricordatene la validità a partire da domani, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: SIM gratis e Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, spiare gli amici non è mai stato così semplice grazie a questo trucco