EuronicsUn luglio denso di offerte attende tutti i clienti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Bruno. Fino al 25 luglio è attivo un volantino Euronics con inclusa, oltre ad incredibili promozioni e sconti, anche la possibilità di ottenere la rateizzazione della spesa da sostenere, con prima rata direttamente a Gennaio 2019.

La crisi economica, che ancora oggi imperversa sull’intera penisola italiana, porta i rivenditori di elettronica ad attuare campagne promozionali atte a favorire gli acquisti, senza però richiedere l’esborso in unica soluzione e nell’immediato. Il tasso zero del corrente volantino Euronics del socio Bruno, risveglia l’interesse di chi, nell’immediato, non gode delle disponibilità economiche per l’acquisto. Grazie alla rateizzazione con pagamento a partire dal mese di Gennaio 2019, infatti, l’acquisto verrà dilazionato in moltissimi mesi.

 

Volantino Euronics: nuova campagna promozionale con grandi sconti da Bruno

Spiegato il fulcro del volantino Euronics, veniamo agli sconti veri e propri. Nel periodo in oggetto sarà possibile scegliere tra Galaxy J3 2017 a 169 euro, Huawei P20 a 599 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, Galaxy S8 a 499 euro, Xperia Z2 Compact a 569 euro, Xperia XA1 a 189 euro, Xperia L1 a 139 euro, Asus ZenFone 4 Selfie Pro a 299 euro e Asus ZenFone Max Plus a 199 euro. 

Le sorprese, tuttavia, non terminano qua. Acquistando uno tra i tantissimi smartphone inclusi in offerta, il consumatore avrà la possibilità di ricevere una bag impermeabile ed un telo mare a costo azzerato. Inoltre, nell’eventualità in cui si decida di acquistare un dispositivo della serie Galaxy, è prevista gratis una HP Sprocket (utile stampante portatile per fotografie da mobile).

Tutti i dettagli sono disponibili sulle seguenti pagine del volantino Euronics. Ricordate, i prezzi indicati sono validi esclusivamente nei punti vendita Bruno (per le offerte del sito internet, cliccate questo link).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone, aumenti di prezzo in vista: ecco la nuova stangata per tutti
Articolo successivoWind regala un Samsung Galaxy S9+ con le nuove offerte ma è solo una truffa