Da pochi giorni, l’operatore Vodafone si sta dando da fare per riuscire a riconquistare alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altre compagnie telefoniche. Per ottenere un maggiore coinvolgimento di utenti, l’operatore rosso ha deciso di adottare una nuova strategia con l’aiuto di alcuni call center che lavorano per Vodafone.

Questa strategia consiste nel selezionare gli ex clienti Vodafone, scegliendo coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso per essere contattati a scopi commerciali. Successivamente, gli utenti che sono propensi al ritorno con l’operatore rosso hanno la possibilità di attivare una delle offerte Vodafone Special. Le offerte aderenti a questa iniziativa sono la Vodafone Special 1000 10GB Teleselling, Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling e la Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling.

 

Vodafone Special Minuti 30GB a soli 7€

In questo articolo, ci soffermeremo sull’ultima offerta visto che propone il più alto numero di giga al prezzi più basso.

Gli utenti che fanno un grande uso di chiamate e giga e riescono a concludere in anticipo le soglie disponibili, ora possono ritenersi soddisfatti con l’attivazione di questa nuova offerta. Al costo di soli 7 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G. L’offerta è rivolta ai suoi ex clienti selezionati da Vodafone che attualmente si trovano con l’operatore Iliad.

Non è finita qui, per gli ex clienti che invece appartengono ad oggi con l’operatore Tim è presente la stessa versione ma con un costo superiore, ovvero pari a 10 Euro mensili. Il prezzo sale ancor di più per i suoi ex clienti che attualmente appartengono all’operatore Wind ed in questo caso il costo è di 15 Euro mensili.

In tutte le tre versioni, è previsto un contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteFacebook: arriva “Tocca per Provarlo”, per provare i prodotti direttamente online
Articolo successivoWhatsApp: d’ora in poi potrai vedere chi ha inoltrato il tuo messaggio