TIM Giga gratis per 12 mesiUn regalo ben gradito dai clienti TIM ma destinato soltanto ad alcuni in particolare. Giga gratis per 12 mesi destinati ai clienti che hanno già attiva una promozione del pacchetto Young.

Tim offre 5GB al mese gratis per 12 mesi!

L’operatore ha deciso di premiare i già clienti presentando una nuova offerta, completamente gratuita, che permette di ottenere 5 GB di traffico dati in 4G per 12 mesi. Al rinnovo, il cliente, non dovrà sostenere alcuna spesa e trascorsi i mesi previsti la promozione sarà automaticamente disattivata.

Purtroppo l’iniziativa è rivolta soltanto ai clienti che hanno già una promozione appartenente al pacchetto Young. Quest’ultimo presenta due varianti: Tim Young Senza Limiti e Tim Young Senza Limiti Easy.

Entrambe permettono di ottenere 30 GB di traffico dati, ai quali ne saranno aggiunti 5 extra per 12 mesi grazie alla nuova opzione. La prima offerta ha un costo di 13 euro mensili e oltre al traffico dati già menzionato permette di ottenere minuti illimitati e chat e musica senza limiti. La seconda è rivolta sia ai nuovi che ai già clienti TIM e il costo mensile può essere addebitato soltanto su carta di credito. La differente modalità di pagamento permette di risparmiare 3 euro al mese. Al costo di 10€ sarà quindi possibile ottenere minuti illimitati, chat e musica illimitati e 30 GB di traffico dati che non verranno consumati dalle App social.

Entrambe le promozioni, dal terzo rinnovo in poi, offriranno soltanto 10 GB di traffico dati. La nuova opzione potrà sicuramente far comodo data la diminuzione di Giga prevista. 

L’operatore comunicherà ai clienti selezionati l’opportunità di ottenere l’offerta. Basterà visitare il sito ufficiale Tim.it o accedere alla sezione “Offerte per te” dell’app MyTimMobile.

Articolo precedenteWhatsApp: d’ora in poi potrai vedere chi ha inoltrato il tuo messaggio
Articolo successivoFastweb Xiaomi: una partnership commerciale da far impallidire chiunque