Passa a TIM: nuova offerta con minuti senza limiti e 50 giga in 4G a 10 euro

Per avere una promozione ottima, dovete certamente chiedere ausilio alla top azienda nel campo che è sicuramente TIM. In questo caso parliamo di una grande realtà che negli anni ha dimostrato di avere pochi eguali, e infatti anche ultimamente l’ha dimostrato.

Le promozioni sono sempre al top con minuti, sms e giga per tutti, spesso anche a prezzi difficili da credere come veri. Nonostante la folta concorrenza degli anni passati con Vodafone, TIM è riuscita a passare avanti a continuare. Adesso però i gestori virtuali hanno preso forza e per questo l’azienda vuole chiudere ancora una volta il discorso.

 

TIM, nuova promozione che costa solo 10 euro al mese con 50 giga di traffico dati

Tempo fa abbiamo visto l’improvviso rifiorire di offerte interessantissime da parte di TIM che non ha esitato a proporre prezzi più bassi. Adesso ovviamente tutto è cambiato visto l’ingresso di prepotenza dei gestori virtuali e dei loro prezzi incredibili.

A faticare sarebbero proprio le grandi aziende come TIM, la quale però in questo caso non ha perso tempo proponendo il meglio. Infatti una clamorosa offerta è stata lanciata in risposta a quanto mostrato dai gestori virtuali. Si tratta della Special Top 50GB, promozione che porta tutto a prezzo bassissimo.

Infatti stiamo parlando di una promo che con 10 euro al mese concede minuti e giga per navigare a volontà ogni giorno. Ci sono nella nuova promo infatti minuti senza limiti per chiamare chiunque in ogni momento e 50 giga per connettersi alla rete 4G. Il costo di attivazione è di 9 euro una tantum. 

Articolo precedenteWhatsApp, con un semplice iPhone si possono spiare parenti ed amici
Articolo successivoPostepay Evolution: la carta al sicuro dalle truffe che promette una rivoluzione