Tra i grandi operatori che stanno lanciando delle offerte accattivanti c’è sicuramente Tim che con le sue strategie riesce sempre ad ottenere dei risultati positivi. Per raggiungere i suoi obiettivi, l’operatore nazionale si sta affidando alla sua lista di offerte ‘operator attack’ che consentono di colpire alcuni operatori telefonici. A riguardo vi facciamo una premessa, ovvero non tutti i nuovi clienti possono aderire a tutte le offerte disponibili, alcune di queste sono rivolte solamente ad alcuni clienti appartenenti a qualche compagnia telefonica.

Le offerte considerate le più convenienti sono le seguenti: Tim Special Top 20GB, Tim Ten Go New 20GB e Tim 7 ExtraGo 20GB.

 

Passa a Tim: offerte operator attack

Per quanto riguarda la prima offerta, i nuovi clienti possono proveniere da qualunque operatore telefonico. Ad un prezzo accessibile, precisamente 10 Euro per il primo mese e successivamente 10,82 Euro per sempre, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20,3 giga di traffico dati in 4G, di cui 17GB sono gratis. Entro qualche giorno dall’attivazione, i clienti ricevono un messaggio contenente l’opzione Giga Free che permette di ricevere dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Tale opzione, è presente anche nelle altre due offerte.

La seconda offerta, invece è attivabile solamente per alcuni nuovi clienti, ovvero coloro che provengono da Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb. Anche in questo caso, il costo è di 10 Euro per il primo mese e successivamente 10,82 Euro per sempre. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20,3 giga di traffico dati in 4G, di cui 17GB sono gratis.

La terza offerta è più economica rispetto alle altre due tariffe, visto che il prezzo mensile è inferiore a 10 Euro, precisamente 7 Euro. Sono inclusi, minuti illimitati e 20 giga in 4G, di cui 17 sono gratis, per i clienti appartenenti a Iliad, PosteMobile e Fastweb.

 

 

Articolo precedenteNomofobia, 9 motivi per cui siamo dipendenti dallo smartphone
Articolo successivoGoogle Drive supporta documenti protetti da password