Mediaset Premium: utenti pronti alla festa, il calcio ritorna ufficialmente

Mediaset attualmente è in cattive acque ma il problema non è solo dell’azienda italiana, la quale sta cercando di porre rimedio in ogni modo. Ovviamente ad essere al centro della discussione è la piattaforma a pagamento Premium, la quale potrebbe dare un dispiacere agli utenti.

Infatti con l’accelerazione improvvisa di Sky e soprattutto con l’arrivo del nuovo provider Perform, l’azienda potrebbe giocarsi il calcio che conta. Tutto parte ovviamente dallo scorso mese di settembre, periodo nel quale Sky ha deciso di prendersi la Champions League per i prossimi tre anni. Ora però il problema sembra più grande, e Mediaset vuole risolverlo.

 

Mediaset Premium riprende il calcio della Serie A, gli utenti cominciano a tranquillizzarsi

Dopo aver mostrato più volte i nuovi abbonamenti privi dei soliti contenuti, Mediaset ha deciso di darsi una mossa. Infatti l’azienda starebbe facendo di tutto pur di salvare il salvabile, vista la fuga di tantissimi utenti.

Le contrattazioni con gli altri fornitori del servizio calcio sono avviate da qualche settimana e pare che in questi giorni si sia raggiunta un’intesa. Infatti Premium sarebbe sul punto di acquisire anche le 3 partite che Perform ha in dotazione. Effettivamente sarebbe una grande perdita non avere la Serie A nell’anno dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Tutto proseguirà nei prossimi giorni, con gli utenti che logicamente restano alla finestra per capire se andare o restare. Di sicuro c’è che Mediaset ha in mente un piano, ma non abbiamo ancora capito se funzionerà o meno.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile nuovo trucco per spiare gli utenti in maniera legale
Articolo successivoNetflix, cambia tutto: questa funzione lascia per sempre la piattaforma