CoopVoce: stupefacente promozione a 5 euro al mese con minuti, SMS e giga inclusi

Non esiste ad oggi un gestore che non abbia dalla sua la convenienza e CoopVoce è certamente uno dei più quotati in assoluto. Infatti i tanti leader come TIM, Vodafone ecc, stanno lentamente accusando il colpo e soprattutto in un ambito.

Stiamo parlando di quello della telefonia mobile, il quale ovviamente porta molti utenti a scegliere l’offerta migliore. Il gestore di cui parliamo opera sulle promozioni base con contenuti appunto basilari, adatti a chi non usa troppo lo smartphone. Infatti proprio in questo campo CoopVoce riesce a dominare con grande sorpresa di tutti.

 

CoopVoce, nuova offerta che costa solo 5 euro al mese: minuti, SMS e giga per tutti

Per anni abbiamo visto uno svariato numero di offerte utili per ogni tipologia di utente che vuole risparmiare ed utilizzare il suo smartphone. Ora CoopVoce ha dato di nuovo vita ad una delle sue promo migliori che ha un costo davvero irrisorio.

Si tratta della famosissima Chiama Tutti Start+, offerte che concilia al meglio i contenuti minimi da offrire agli utenti. Il prezzo mensile è la vera bomba, dato che al netto della fatturazione ogni 30 giorni la promo costa solo 5 euro al mese. Oltre questo c’è da sottolineare che la Chiama Tutti Start+ offre 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 2 Giga per navigare sul web senza problemi.

Inoltre non finisce qui, dato che il costo di attivazione viene concesso gratuitamente. Nessuno quindi dovrà pagare una cifra superiore ai 5 euro del primo mese e ai 10 euro della SIM nuova che vi verrà venduta.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti ritrovano finalmente tutto il calcio che conta
Articolo successivoFortnite Stagione 5: ecco tutte le novità che arriveranno tra poco