3 Italia3 Italia sembra non avere alcuna pietà della concorrenza di qualsiasi operatore telefonico, Iliad in primis. Per buona parte del mese corrente sono state rinnovate tantissime offerte, tra cui la PLAY 30 Special, una soluzione con inclusi tantissimi giga e minuti a soli 5 euro al mese.

Confrontando tutte le campagne promozionali delle varie aziende di telefonia, tralasciando qualità della rete e quesiti tecnici, la migliore risulterebbe essere 3 Italia. Il rapporto qualità/prezzo delle sue proposte è davvero impareggiabile. Le nostre affermazioni sono state supportate, nel tempo, da un susseguirsi di soluzioni davvero ricche di qualità, ma allo stesso tempo da un canone mensile veramente ridotto.

 

3 Italia: la PLAY 30 Special è ancora attivabile fino al 18 luglio

Analizzando il catalogo aziendale è possibile trovare tutto ciò che si desidera, dalla ALL-IN Power (ora da 50 giga in 4G) per i più esigenti, sino alla PLAY 30 Speclai per la gente comune.

Con un prezzo mensile di soli 5 euro, e addebito diretto sul credito residuo, quest’ultima viene ad oggi proposta in campagna SMS winback, ai clienti di Kena Mobile o direttamente sul sito ufficiale a qualsiasi utente. Al suo interno è possibile trovare 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e 30 giga di traffico dati in 4G. La navigazione ad alta velocità, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è garantita gratis fino al termine dell’anno corrente, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese aggiuntivo.

La campagna promozionale di 3 Italia ha scadenza il 18 luglio. Se interessati vi conviene affrettarvi, il tempo a disposizione è veramente pochissimo.

Qui per maggiori informazioni.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per conversare con chi ci ha bloccato in chat
Articolo successivoWind non si ferma e lancia l’offerta più economica di luglio a soli 5 Euro mensili