YouTube incognitoYouTube per Android si sta per aggiornare con una modifica importante che introduce la cosiddetta modalità segreta. Più propriamente detta “Modalità Incognito“, la nuova funzione si sta diffondendo molto rapidamente in tutto il mondo e per tutti gli utenti del robottino verde. Vi sono alcune novità.

 

Youtube: arriva la modalità per navigare in incognito

Lo scorso 17 maggio 2018 si era parlato della nuova modalità di accesso segreto ai video della piattaforma Youtube. Per quasi due mesi non si sono avute più notizie, ma oggi i colleghi di 9to5Google riportano le modifiche che la compagnia di Mountain View sta introducendo per tutti gli utenti Android dell’applicazione.

Stando a quanto riferito, Google starebbe progressivamente e velocemente apportando una modifica importante per Youtube. In particolare, il pulsante Disconnetti che troviamo nel menu di navigazione sparisce a favore della nuova voce “Modalità Incognito“, che consentirà di navigare senza lasciare traccia.

L’aggiornamento giunge lato server, e quindi non è necessario nemmeno andare sul Play Store ed aggiornare l’applicazione alla sua nuova versione. Controlleremo la fase di rilascio informandovi sull’effettiva disponibilità della feature. Nel frattempo facci sapere se ti imbatti nella nuova modalità segreta lasciandoci un tuo commento. Che ne pensi di questa nuova integrazione? Potrebbe tornare utile?

Articolo precedenteAmazon e Snapchat stanno collaborando per creare qualcosa di mai visto
Articolo successivoOnePlus 6: utenti infuriati, il pannello posteriore si rompe troppo facilmente