L’operatore Wind ha come obiettivo in queso mese quello di avvicinarsi il più possibile ai suoi rivali Tim e Vodafone, e per farlo ha bisogno delle migliori strategie commerciali. Dopo aver visto l’offerta Wind Smart Special, ora l’operatore arancione ha deciso di lanciare una nota offerta in una nuova versione.

Stiamo parlando della Wind Smart 5 Easy 15 che fino a pochi giorni fa veniva proposta solamente in versione winback ed attualmente è disponibile anche in modalità operator attack. Invece di tentare i suoi ex clienti, la compagnia arancione ora si sta concentrando sui nuovi clienti.

 

Wind Smart 5 Easy 15

L’offerta punta a strappare i clienti alla concorrenza, grazie al costo economico mensile che è inferiore ai 10 Euro. Al costo di soli 5 Euro mensili per chiamare tutti i numeri nazionali e navigare sul web ad alta velocità. Avendo a disposizione, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili e 15 giga di traffico dati in 4G, si tratta di un vero affare per chi esegue l’attivazione.

Essendo un’offerta “operator attack”, non tutti i nuovi clienti possono effettuare l’attivazione ma solamente coloro che migrano da alcuni operatori telefonici. Soltanto, i clienti con richiesta di portabilità provenendo da Kena Mobile hanno la possibilità di acquistare l’offerta.

Una volta effettuata la portabilità, bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 5 Euro, se i clienti mantengono la sim attiva per un periodo minimo di 24 mesi, altrimenti è previsto un ulteriore addebito dei restanti 10 Euro. A seconda del rivenditore, la nuova sim può essere acquistata al costo di 5, 10 o 15 Euro.

Ricordiamo che al superamento dei giga, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteSky: nuovi abbonamenti da 19 euro, ora non avrete più bisogno della parabola
Articolo successivoInstagram ha rimosso una funzione aggiunta da poco: ecco quale