Dopo aver lanciato le offerte per convincere i nuovi clienti, l’operatore Vodafone ha deciso di colpire la concorrenze con una grande offerta anche per gli amanti della linea fissa. Gli utenti che desiderano cambiare operatore o installare un nuovo impianto telefonico, possono affidardi in questi giorni alla nuova Vodafone One Pro.

Tale offerta, può rispecchiare in pieno le esigenze per quei clienti che amano navigare sia fuori che dentro casa. Una sorta di offerta convergente mobile-fisso che mette in evidenza una caratteristica accattivante, ovvero quella di navigare in modo illimitato sulle chat di messaggistica istantanea, sulle app di musica, sui principali social network e sulle Mappe.

 

Vodafone One Pro

I servizi appena elencati fanno parte della componente mobile, che inoltre è composta da 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati. Parlando della componente fissa, a secondo della copertura, i nuovi clienti usufruiscono di una velocità illimitata ADSL fino a 20 Mega o una velocità illimitata Fibra fino a 1 Gigabit/s.

Le chiamate sono a consumo pari a 0,19 Euro/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e con scatto alla risposta di 0,19 Euro. Il costo dell’offerta è di 34,90 Euro mensili ma coloro che vogliono sfruttare in modo illimitato le chiamate verso tutti i numeri, devono aggiungere 5 Euro ogni mese.

E’ previsto un contributo di attivazione pari a 199 Euro, rateizzabile in 48 rate da 5 Euro per coloro che provengono da un altro operatore, invece per gli utenti che installano un nuovo impianto telefonico il costo della rata è pari a 6 Euro. L’attivazione può essere pagata anche in un’unica soluzione.

Articolo precedenteGoogle Play Store: 5 app Android e iOS per organizzare al meglio la giornata
Articolo successivoIliad e lo strano caso degli addebiti improvvisi che infuria gli utenti