Sky: abbonamento senza parabola a meno di 20 euro per tutti, è sul digitale terrestre

Sky è pronta a cominciare una nuova stagione come ogni anno e gli utenti non mancheranno ancora una volta. L’azienda che ormai si è affermata in tutta Europa o quasi, non esita a restare al top per quanto riguarda l’ambito Pay TV in Italia.

Adesso tutto volge infatti a suo favore, anche dopo aver battuto ufficialmente e ancora Mediaset Premium, azienda molto forte da anni. La rivale storica del colosso europeo non può nulla questa volta, dato che le competizioni migliori sono finite proprio nelle mani di Sky. Inoltre un nuovo abbonamento avrebbe fatto da qualche settimana il suo esordio ufficiale.

 

Sky batte Mediaset con il nuovo abbonamento che arriva sul Digitale a 19,90 euro al mese

Per anni c’è stato un dominio senza confini da parte della società tenuta in piedi da Murdoch, ma adesso tutto sembra essersi amplificato. Infatti gli utenti possono contare su un nuovo tipo di abbonamento che va ad aggiungersi agli altri già esistenti. 

Ricordiamo infatti che Sky ha prima intrapreso la strada con parabola, per poi virare sulla fibra ottica concessa anche grazie ai gestori di telefonia. Adesso si tratta di tutt’altro: il nuovo abbonamento arriva sul digitale terrestre, terreno che appartiene a Mediaset da anni. Saranno compresi nel prezzo di soli 19,90 euro tutti i canali Sky Sport, con anche mondo e famiglia.

In più avrete anche il cinema di Premium e la possibilità di non cambiare la Smart Card che già possedete. Per ultimo ma non meno importante, non avrete bisogno della parabola. 

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni dannose che dovete necessariamente disinstallare
Articolo successivoWind continua a colpire con internet, chiamate illimitate e 100GB ad un costo basso