Dopo aver lanciato le offerte operator attack per convincere i clienti a passare a Tim, il noto gestore delle telecomunicazioni sta preparando un nuovo assalto. Secondo le ultime indiscrezioni, dalla giornata di domani sarà presente una nuova iniziativa che colpirà un target specifico.

Si tratta di alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici, i quali possono ricevere un contatto telefonico da parte dell’ufficio commerciale di Tim. Questo ultimo, contatterà coloro che avevano lasciato in passato il consenso commerciale.

Tim Seven IperGo 30GB

L’offerta che sarà attivabile dalla giornata di domani si chiamerà Seven IperGo 30GB e non tutti gli ex clienti potranno attivarla. Infatti, solamente coloro che provengono da Iliad e dal nuovo operatore virtuale ho. (2 brand di Vodafone), potranno acquistare la nuova offerta.

Si tratta di una tariffa convincente sia da un punto di vista dei servizi inclusi che economico, e l’operatore Tim cercherà in tutti i modi di attirare l’attenzione di un grande numero di clienti. Al costo di soli 7 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in velocità 4G.

Rispetto a tante altre offerte attualmente disponibili, questa tariffa non prevede nessun costo di attivazione, visto che è gratuito. Sono gratis anche i servizi ‘Lo Sai’, ‘Chiama Ora di Tim’, l’ascolto della segreteria telefonica ed il piano Tim Base e Chat.

Un’altra caratteristica entusiasmante, è la possibilità di chattare sulle app di messaggistica instantanea più popoalari senza consumare i giga disponibili. Ricordiamo che il costo della nuvoa sim è pari a 25 Euro.

Articolo precedenteAndroid: le 10 migliori app del mese che faranno la differenza sul vostro smartphone
Articolo successivoWhatsapp messenger: arriva la nuova funzione di sicurezza per le chat, utenti in delirio