ZTE Nubia Z11 Mini è ufficiale

Già ad aprile, quando il Nubia NX606J passò attraverso il sito di certificazione TENAA, il device era stato pensato come il futuro Z18.

Ora un nuovo smartphone Nubia è emerso tramite il SIPO (State Intellectual Property Office) in Cina, che mostra un telefono con cornici quasi inesistenti ed un display secondario sul pannello posteriore.

Il rendering trapelato mostra anche lo scanner di impronte digitali posizionato su entrambi i lati del device. Troviamo una configurazione con una doppia fotocamera sul pannello posteriore insieme ad un doppio flash LED.

Le immagini suggeriscono un pannello posteriore in vetro, un jack per le cuffie da 3,5 mm ed una griglia per l’altoparlante nella parte inferiore. Tuttavia, guardando le immagini non è individuabile la fotocamera frontale.

Le immagini trapelate mostrano anche una data, quella del 28 agosto visibile sulla schermata principale del display. Quindi possiamo aspettarci che questa potrebbe rappresentare la data di lancio dello smartphone.

Fino ad ora, il dispositivo non è stato trapelato così tanto che abbiamo una stima delle specifiche che avrebbe portato. Finora non siamo in grado di garantire che il nome in codice NX606J appartenga allo Z18.

Non abbiamo infatti, molti dettagli su quest’ultimo. Ma se i due smartphone dovessero combaciare, potremmo tranquillamente supporre che arriverà con un display LCD da 5,99 pollici con risoluzione FHD + ed un rapporto di aspetto 18: 9.

 

Nubia potrebbe presto annunciare il suo nuovo top di gamma, lo Z18

 

Certamente, lo smartphone sarà caratterizzato da un design a schermo intero con cornici molto sottili. L’elenco TENAA mostra inoltre le due varianti di memoria dello Z18. La variante base avrà 6 GB di RAM e 64 GB di spazio interno, mentre il modello Premium avrà 8 GB di RAM e 128 GB di spazio integrato.

Mantenendo il trend, lo Z18 esibirà una configurazione doppia della fotocamera posteriore che sarà disposta orizzontalmente. Purtroppo, per il momento l’elenco indicherebbe solo il sensore da 24 megapixel.

Sulla parte frontale dovremmo trovare invece, un sensore da 8 megapixel. Sul fronte del software, il Nubia Z18 monterebbe Android 8.0 Oreo già al lancio. Lo smartphone sarà inoltre dotato di uno scanner di impronte digitali montato posteriormente e di una batteria da 3350 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteMotorola One: online i render di un nuovo dispositivo Android One
Articolo successivoPassa a TIM: utenti increduli, in arrivo 50GB in 4G a prezzo irrisorio